Invisalign Go: il trattamento dell’allineamento dentale dalle grandi potenzialità

Invisalign Go, un sistema dalle grandi potenzialità che racchiude tanti vantaggi nel trattamento dell’allineamento dentale. Vediamo di cosa si tratta.

Parlare di denti preoccupa molti, soprattutto chi è alle prese con apparecchi metallici, per risolvere i problemi di occlusione dentale, questi sono quelli adottati di solito e comportano non pochi disagi, sia dal punto di vista estetico, sia per quanto riguarda le ferite alle mucose interne della bocca, provocate da graffi e strofinamenti causati dall’apparecchio metallico.
Oggi però è disponibile un sistema dalle grandi potenzialità, denominato Invisalign Go.

Questo sistema odontoiatrico completo non è affatto invasivo ed è utilizzato dai più grandi specialisti del settore. Grazie al suo utilizzo è possibile raggiungere i risultati desiderati, anche quelli più inaspettati.
A proposito dei risultati, prima di iniziare il trattamento è giusto che venga affrontato un programma di conoscenza di questo prodotto, con l’obiettivo di approfondire le esigenze del paziente.

Il trattamento Invisalign Go è stato utilizzato a livello internazionale e ha soddisfatto le necessità di oltre cinque milioni di pazienti.
Questo trattamento è prevalentemente utilizzato nell’ambito dell’allineamento dentale. A tal proposito Invisalign è il primo marchio al mondo in grado di ottenere risultati ottimali senza comportare disagi di utilizzo.
In riferimento alle proprie necessità, è possibile applicare questo trattamento in maniera flessibile, ovvero combinando il sistema anche ad altri programmi, che possono essere relativi all’affollamento, alla spaziatura, alle recidive ortodontiche di lieve entità, oppure allineamento dentale.
Con Invisalign Go è possibile portare avanti svariati trattamenti, tra i quali quelli elencati sopra, che sono solo alcuni di quelli potenzialmente applicabili. Infatti, questo sistema innovativo è in grado di offrire un approccio completo all’odontoiatria estetica.

 I vantaggi apportati da un trattamento a marchio Invisalign Go

Finalmente è possibile tornare a sorridere senza subire troppe torture e fastidiosi dolori, infatti, uno dei principali vantaggi è proprio la non invasività.
Altro interessante vantaggio è che la mascherina viene realizzata su misura e in questo modo aderisce perfettamente alla dentatura del paziente, determinando una maggiore comodità nella bocca e maggiore semplicità di utilizzo.
Dal punto di vista estetico questi apparecchi sono praticamente invisibili, inutile dire quanto questo sia importante soprattutto per chi ha necessità di essere sempre presentabile, anche nell’ambito lavorativo, e non da meno, per chi non vuole soffrire disagi d’immagine.
Una sostanziale differenza e la facile rimozione delle mascherine Invisalign Go, infatti, in qualsiasi momento è possibile toglierle per mangiare, rilassare i muscoli, lavare i denti e di conseguenza mantenere una migliore igiene orale.
Il processo, come abbiamo visto, ha inizio con un momento di analisi da parte del dentista che si trova ad affrontare tutti gli sviluppi del caso. Questa analisi iniziale prevede che vengano effettuate delle fotografie al paziente, queste poi vengono inviate ad Invisalign Go, che produrrà un set di mascherine appositamente create per la bocca del paziente.
Queste fotografie sono poi studiate dagli specialisti, che in collaborazione hanno l’obiettivo di ottenere il giusto risultato per un trattamento più idoneo.
Lo studio dentistico De Bartolomeo è noto per offrire le migliori cure, mettendo a disposizione le tecnologie più innovative e avanzate per ciò che concerne l’allineamento dentale. In questo studio la cura e l’attenzione per il paziente sono di primaria importanza.

232 Visitatori

Share:

Lascia un commento